La nostra vasca di zincatura a caldo misura 14,20 x 2,70 x 3,40 metri.
Un’architettura industriale unica nel suo genere, che consente di rispondere con un trattamento galvanico di qualità a tutte le esigenze di progettisti e costruttori.
Le dimensioni contano
Zincare prodotti
Extra-large
La larghezza della vasca consente di zincare nella miglior posizione possibile la carpenteria metallica di grandi dimensioni e i prodotti particolarmente sensibili alla deformazione. Qualche esempio? Pianali per automezzi, piloni per infrastrutture civili, impianti di betonaggio, carri agricoli, serbatoi e cisterne, scalinate, colonne, condotte in lamiera e molto altro.
Bagno ecologico uniforme
Zinco SHG 99,995
Senza Piombo
Il personale qualificato di Zincatura Bresciana segue quotidianamente il bagno di zinco avvalendosi di impianti all’avanguardia e a tecnologie smart di gestione e monitoraggio del processo. In ogni fase della lavorazione, tuttavia, è fondamentale la presenza umana. La grande vasca di zincatura viene scaldata in modo omogeneo fino a raggiungere i 450°C e la sua temperatura è continuamente monitorata per rimanere costante. Il bagno dei manufatti si effettua con un preciso angolo di immersione: il capo vasca controlla e guida tutte le operazioni.
Gallery
Lavoriamo con sostenibilità, per la sostenibilità
La zincatura a caldo è già un’idea green: protegge i metalli nel tempo e ne riduce l’impatto ambientale. Pionieri del bagno ecologico, abbiamo voluto andare oltre: la sostenibilità ambientale, sociale e gestionale è oggi al centro degli investimenti di Zincatura Bresciana.
Scopri di piùsenza piombo
della vasca di zincatura
dei materiali di scarto
ai limiti di legge